UA-107692586-1
22 Ottobre 2020

Esordienti 2007 sconfitti nella loro migliore partita della stagione

Pomeriggio in trasferta sul campo del Villapizzone 3ª in classifica per i nostri Esordienti 2007, carichi e pronti, ancora una volta,a far loro la partita imponendo il proprio gioco.
Nei primi dieci minuti creiamo 2/3 palle gol nitide ma ancora una volta da buoni diesel ci mettiamo un po’ a carburare...Gli avversari invece sempre cinici e spietati,due tiri e due gol! Primo tempo : 2-0

Nel secondo tempo siamo sempre noi a imporre gioco,anche con gran fluidità oggi,ma in questi secondi venti minuti è il loro portiere a non permetterci di segnare...Gli avversari? Spariti per 15min,poi si ricordano di esser spietati e allora altri due tiri e altrettanti gol. Secondo tempo: 4-0 (risultato assurdo e bugiardo perfino per i mister avversari).Da evidenziare per la cronoca l’annullamento di un bellissimo gol del nostro Valentino su punizione perché l’arbitro aveva chiamato la punizione di seconda.
Nel terzo tempo,in un crescendo di qualità di gioco,ci imponiamo sempre di più e finalmente riusciamo a vincere questo tempo per 2-1 con la bellissima soddisfazione di vedere andare in rete tutti e due i ragazzi che hanno cominciato quest anno la nuova avventura del calcio giocato. In un contesto di gioia per i “neo-marcatori” finisce quindi il match sul risultato di 5-2(bugiardissimo).

“Oggi la partita più bella da Settembre a questa parte,sotto il profilo del gioco tanta tanta roba...Complimenti ai ragazzi! Bello sentire tanti complimenti anche da arbitro e mister avversari...”


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it