UA-107692586-1
19 Ottobre 2020

FAVOLOSI under 14: vittoria sul Milan!

Un test match come ce lo aspettavamo, con due squadre che in campo ci vanno per giocare a calcio e dando del tu al pallone.
La nostra under 14 nella sfida contro il Milan 2006 sin dalle prime battute ha mostrato di non aver timidezza nel confronto e ha saputo fare quello che è nelle sue corde, giro palla con uno, due tocchi e poche concessioni agli ospiti rossoneri, un primo tempo equilibrato con una nitida occasione per parte, quella del Milan fermata da Siani e quella per i gialloblu con la conclusione di Coldani di pochissimo a lato.

Nel secondo tempo invece è un uno-due micidiale di De Caro nei primissimi minuti a spingere il risultato dalla nostra parte, primo gol dopo un rinvio impreciso della retroguardia rossonera e raddoppio di testa sul cross perfetto di Palermo.
Terzo ed ultimo tempo con il Milan che prova a recuperare ed in effetti realizza un bellissimo gol per il 2-1, ma questa è una giornata di festa per la nostra under e i gol di Righetto e ancora di De Caro risistemano le cose; la sfida si concluderà con il risultato finale di 4-2 per la squadra di mister Nardozza.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it