31 Marzo 2023

Gallanti: "Concretizzate al massimo le palle gol"

La seconda vittoria consecutiva in trasferta non raccoglie pieni consensi da mister Gallanti, a questa considerazione pesa molto un primo tempo di "buio"
"Nel primo tempo non siamo proprio scesi in campo, la partita di ieri è un mezzo passo indietro rispetto alla gara col Magenta dove anche perdendo non abbiamo avuto le difficoltà viste ieri".

Per certi versi irriconoscibili nei primi 45 minuti
"I problemi maggiori a centrocampo e nella fase di appoggio, tanti troppi errori che concedevano agli avversari di ripartire. Ho cambiato parecchie volte le carte per limitare i danni e arrivare all´intervallo"

Intervallo che evidentemente è servito, l´atteggiamento è cambiato immediatamente

"Siamo entrati più concentrati, Sandor ha avuto un buonissimo impatto nel match e il pari trovato subito ci ha dato la spinta decisiva.
Il Bastida era calato e a quel punto mi sono detto che la velocità di Loi poteva far male e che potevamo andarla a vincere come poi è stato. Abbiamo concretizzato al massimo le palle gol, questo e il risultato sono gli aspetti che salvo di questa partita"




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie