UA-107692586-1
05 Dicembre 2020

Giornata no per i 2007

Un sabato da dimenticare per le nostre squadre Esordienti 2007, uscite dal terreno amico di Assago con identico risultato negativo, sconfitte 6-0 da Cologno e Triestina.

Assago - Cologno: 0-6 (Fed 1-4)
(0-1 / 0-2 / 0-3)
Brutta sconfitta dei nostri esordienti squadra Blu che contro un avversario di un livello certamente superiore incassano un sonoro 0-6. Nel primo tempo gli avversari fanno subito capire che sono più forti ma lottiamo e chiudiamo sotto di un solo gol. Nel secondo tempo la partita diventa più maschia e dopo un paio di tentativi di trovare il pari arrivano uno dopo l’altro il secondo e il terzo gol degli avversari. Come se non bastasse a causa di due infortunati siamo costretti a giocare l’intero terzo tempo in 8 e nonostante proviamo a tamponare gli avversari ci infilano altre tre volte e chiudono con 6 reti a 0. Questa volta i complimenti vanno fatti ai nostri avversari, accettando una sconfitta subita da un gruppo di un livello superiore al nostro.

Assago - Triestina: 0-6 (Fed. 1-4)
(0-2 / 0-2 / 0-2)
Pomeriggio casalingo per i nostri ragazzi che oggi sono scesi in campo contro un’ottima squadra, la Triestina e
fin dall’inizio si capisce che non sarà una piacevole giornata perché gli avversari già dai primi minuti ci dominano in largo e in lungo.
Pronti via il risultato cambia in favore della Triestina e da lì non troviamo mai la forza per reagire.
chiudendo il primo tempo senza nemmeno un tiro in porta che finisce 0-2 per gli ospiti.
Nel secondo e terzo la musica non cambia,i nostri avversari si dimostrano superiori sotto tutti i punti di vista e a parte qualche bell’azione imbastita nulla di più.
Due gol per ogni tempo ci vedono uscire a testa bassa sconfitti per 0-6.
Game,set and match.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it