UA-107692586-1
15 Ottobre 2019
[]

Gli Esordienti 2007 cedono nel finale dopo una gran partita

La prima di campionato ci vede ospiti sul campo dello Zivido(San Giuliano) e nonostante il campo di patate riusciamo a mantenere il pallino del gioco nelle nostre mani dal primo minuto riuscendo ad imporci sotto il profilo del gioco.
Bello l’atteggiamento dei ragazzi che ci credono su tutti i palloni e nonostante le difficoltà del terreno di gioco cercano sempre di far girare la palla.
Dopo l’ennesima azione da gol conquistiamo un calcio d’angolo dal quale passiamo in vantaggio con un bellissimo colpo di testa di Senigaglia ma poco dopo subiamo l’1-1 su un contropiede clamoroso dove gli avversari finalizzano con un’azione personale del loro numero 7.

Nel secondo tempo continua il bel gioco,forse concediamo qualche tiro in più rispetto al primo tempo ma manteniamo la porta inviolata passando anche in vantaggio nel finale con un gol fortunoso di Freda.

Nel terzo tempo si inizia a vedere la stanchezza,sopratt degli avversari, è la partita sembra scorrer via senza grossi spauracchi per nessuno...negli ultimi 4 min però succeee L’impossibile :
Prima un rigore concesso agli avversari in maniera molto comica e generosa porta il risultato sul 2-2 e nel finale un innocuo retropassaggio al portiere si trasforma in un clamoroso autogol per colpa del campo che fa rimbalzare la palla in maniera inaspettata.

Zivido - Assago: 3-2 (Fed. 3-3)
(1-1 / 0-1 / 2-0 / Shootout pari)
Commento : “La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...e spesso prende anche la mira.
Contento per la prestazione dei ragazzi,per il loro impegno e per la voglia di far bene mostrata oggi...Diamo tempo al tempo e tutto girerà come si deve"


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it