Gli under 15 cadono a Basiglio

Era in palio il terzo posto in classifica e ad affermarsi è il Basiglio al termine di una partita che ci ha visti fare un passo indietro rispetto alle recenti brillanti prestazioni.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)
Il Basiglio già avanti dopo pochi minuti trova il raddoppio intorno alla metà del primo tempo, mentre per la nostra squadra si contano due buone opportunità avute con Mione prima e poi con una punizione di Petrone.
Molto meglio nella ripresa in cui abbiamo l'opportunità di farci sotto con Mione che colpisce la traversa con la palla che da a molti l'impressione di essere ricaduta dentro la linea di porta ma l'arbitro lascia proseguire; accorciamo le distanze invece sugli sviluppi di un calcio d'angolo finalizzato dal colpo di testa di Casareggio.
Prima del finale che porterà il Basiglio a realizzare il gol del definitivo 3-1, un pò di apprensione per un brutto colpo sul viso che porterà il 2005 Francesco Greco al pronto soccorso dove però fortunatamente la visita ha riportato prontamente il sereno.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)