UA-107692586-1
08 Dicembre 2019
[]

I Pulcini 2010 ipotecano il titolo dopo la vittoria sulla Pro Novate

Il match più atteso di questo weekend per la nostra scuola calcio: ad Assago i Pulcini 2010 primi a punteggio pieno affrontavano la Pro Novate seconda in classifica.
La partita ha saputo mostrare tanti momenti diversi, quello però decisivo è stato il primo tempo in cui i nostri piccoli campioni sono scesi in campo con il piglio giusto e la voglia di vincere: 15 minuti a una sola porta per portarci su un rassicurante 3-0 con gol tutti bellissimi frutto di azioni corali palla a terra.
Più equilibrato il secondo tempo dove a prevalere sono stati i portieri che non hanno concesso nulla; nel terzo ed ultimo tempo il maggiore ricambio per gli avversari unito al tentativo di riaprire la gara ci vede in leggera difficoltà, vincerà 1-0 la Pro Novate ma non basta per rimontare: vincono i gialloblu.
Assago - Pro Novate: 3-1 (Fed. 3-3)
(3-0 / 0-0 / 0-1)

Avversaria seconda in classifica anche per l'altra squadra gialloblu di Pulcini 2010: la Virtus Abbiatense si presentava con la migliore difesa del campionato e anche oggi ha mostrato la sua forza difensiva. Ne è uscita una gara rimasta in bilico per tutti i 60 minuti ma a vincere di misura sono gli ospiti.
Assago - Virtus Abbiatense: 1-2 (Fed. 2-3)
(0-1 / 1-0 / 0-1)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it