

Il Basso Pavese sulla strada dell'Assago

I gialloblu invece preparano la prima trasferta del campionato, ospiti del Basso Pavese sul campo di Villanterio: le squadre si presenteranno alla sfida forti della vittoria alla prima giornata, Fiammenghi l'autore del gol vittoria in Assago - Robbio, mentre il 2-0 corsaro del Basso Pavese sul La Spezia porta le firme di Joderi e di Singirello.
Se per i nostri avversari importante sarà l'apporto dei propri sostenitori, in particolare dal gruppo ultras che li incita per tutti i 90', l'Assago recupera Davide Convertino che dopo aver scontato il turno di squalifica si appresta a dare il suo contributo alla squadra affiancando bomber Trovato.
Sarà Alessandro Copelli da Mantova l'arbitro designato a dirigere l'incontro, coadiuvato dagli assistenti Adragna e Turra di Milano.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)