UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

In rimonta bel pari per i 2007 sul Club Milano

Partita spettacolare oggi per i nostri esordienti squadra Blu che ottengono un ottimo pareggio in rimonta contro il Club Milano, squadra che si presentava alla gara odierna come prima della classe con cinque vittorie su cinque gare giocate e che dopo la grande prova dei nostri ragazzi si vede sfumare la possibilità di vittoria finale nel girone 3.
Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio e nonostante qualche buona occasione per entrambe le squadre si chiude a reti inviolate ma nel secondo tempo sono i nostri avversari a trovare la via del vantaggio sfruttando una ripartenza; neanche il tempo di riprendere il gioco e arriva anche lo 0-2 complice una nostra imprecisione difensiva.
La partita sembra segnata ma i nostri ragazzi non ci stanno e nel terzo tempo tirano fuori orgoglio e determinazione trovando prima il gol del 1-2 con Garrò che su punizione dalla distanza buca il portiere e poco dopo tirano fuori dal cilindro un grandissimo contropiede corale che ci permette di trovare il gol del pari con De Nicolo che la mette dentro da pochi metri.
Ancora non contenti proviamo anche a vincerla e ci andiamo molto vicini allo scadere con un diagonale che esce di pochissimi centimetri dal palo. Grandissimi complimenti a questo gruppo che non si arrende mai ed è capace di reagire anche nelle situazioni più complicate.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it