UA-107692586-1
14 Novembre 2018
[]

Inaugurato il nostro nuovo campo

Scegliamo l'immagine del sindaco di Assago Graziano Musella e un pallone da calcio, la giusta sintesi alla serata evento che ha dato l'inaugurazione ufficiale al nostro nuovo campo in erba sintetica, l'amministrazione comunale presente oggi a sancire il decisivo contributo affinchè Assago possa presentare un centro sportivo di prim'ordine.

A presentare la serata l'immancabile Germano Lanzoni che ha saputo divertire le persone in tribuna ma anche chi era in campo come le nostre squadre dai più piccoli 2013 fino alla prima squadra, sfilate sotto l'incitamento delle cheerleader della Red & Blue Stars di Lacchiarella.
Con gli interventi di Don Giovanni, del nostro presidente Mauro Sacchi, del sindaco Musella, del presidente della Delegazione Milano Luigi Dubini e di Elisabet Spina per Milan Academy, Assago ha portato in campo un pò di storia con alcune vecchie glorie protagoniste della vittoria dei campionati dagli anni '80 ad oggi.

Presenti anche i rappresentanti del CashBack World, da un anno nostro partner e attivo oggi nella promozione delle card gratuite che potranno dare un sostegno attivo alla nostra società.

Assago è pronta a vivere la sua nuova vita con un campo da serie A




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata