UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

Juniores, Luigi Sabatino: “Vittoria condivisa con ..... “


Ancora raggiante mister Sabatino dopo il trionfo di sabato e la vittoria del campionato ma è ora di sentire le sue parole e capire cosa ci ha portato ad ottenere un obiettivo forse non aspettato almeno nelle fasi iniziali.
“Principalmente la collaborazione continua all’interno della società tra la Prima Squadra e la Juniores, essere un’unica squadra, aiutarci a vicenda con lo scambio degli under ci ha dato sicurezza che si è poi trasmessa sul campo.
Vittoria condivisa con tutti ma in particolare con chi ci ha permesso di arrivare a questo e cioè i nostri direttori Marelli, Garau e Dargenio, i ragazzi tutti e lo staff importantissimo che ho avuto a disposizione”

Anticipiamo i tempi e diamo uno sguardo al prossimo campionato che ci vedrà nuovamente in fascia A
“La prossima stagione avrà gioco forza bisogno di alcuni innesti perché abbiamo sì buoni giocatori negli Allievi ma dovremo comunque attingere ai regionali per poter fare una categoria quanto più tranquilla possibile”.

Sprint & Sport presente sabato alla partita nel dopogara cerca lo scoop chiedendo a mister Sabatino se resterà in gialloblu, ecco cosa risponde Luigi
“Lunedi (oggi) parlerò in sede, penso proprio di si (ride ndr)”




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it