UA-107692586-1
03 Giugno 2020

L'under 17 travolge la Virtus Abbiatense

Ottava vittoria consecutiva della nostra under 17 che ottiene una importante vittoria questa mattina contro la Virtus Abbiatense travolta dalle giocate dei nostri ragazzi: ad essere travolto però è anche il nostro difensore Lombardi colpito in modo assurdo con un pugno a gioco fermo (dopo il gol del 4-1), per lui si è reso necessario andare al pronto soccorso con il sopracciglio tagliato.

A passare in vantaggio sono gli abbiatensi dopo nemmeno un minuto di gioco, un gol a freddo che può cambiare le sorti di una partita ma non è questo il caso perchè su due calci d'angolo battuti da Favaro arriva prima il pari firmato dallo stesso Lombardi e poi con Alario.
Al 35' una grandissima punizione di Papa all'incrocio dei pali ci permette di andare negli spogliatoi con un rassicurante 1-3.

Nella ripresa continuiamo ad attaccare e troviamo la quarta rete con Magnifico con una grande azione personale; da qui i padroni di casa perderanno non solo la partita ma anche la testa e finiranno la gara in 9 per due rossi diretti.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account