La TOP FIVE di Pedro

Con la stagione sportiva 2017/18 ormai terminata, è giusto anche tirare le somme e dopo un intero campionato in cui il nostro Roberto "Pedro" Pedrazzini ha snocciolato i voti ai nostri ragazzi partita dopo partita (ad eccezione di Assago - Viscontea in cui non contento della prestazione optò per uno stop al servizio), vediamo la sua personalissima TOP FIVE svelando oggi chi ha meritato la quinta posizione.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)
Seguiranno le altre posizioni nei prossimi giorni.
IBRAHIMA SOW
E´ alla sua prima vera stagione in Prima Squadra, titolare nel ruolo di attaccante centrale, con la guida e i consigli di mister Abbate ha saputo migliorarsi sotto l´aspetto tattico.
Per essere un classe ´97 e con appena 3 anni di calcio "italiano" sulle spalle, un bottino di 12 reti nelle 26 partite disputate non è affatto male.
Difficilmente potrà, e potremo dimenticare, il gol realizzato al 4´ della ripresa nella gara di andata contro il Casteggio: un gol da cineteca realizzato dai 25 metri sull´out sinistro dove "IBRA" lascia partire una traiettoria ad effetto che si infila sotto l´incrocio dei pali.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)