UA-107692586-1
07 Luglio 2020

La TOP FIVE di Pedro

Con la stagione sportiva 2017/18 ormai terminata, è giusto anche tirare le somme e dopo un intero campionato in cui il nostro Roberto "Pedro" Pedrazzini ha snocciolato i voti ai nostri ragazzi partita dopo partita (ad eccezione di Assago - Viscontea in cui non contento della prestazione optò per uno stop al servizio), vediamo la sua personalissima TOP FIVE svelando oggi chi ha meritato la quinta posizione.

Seguiranno le altre posizioni nei prossimi giorni.

IBRAHIMA SOW

E´ alla sua prima vera stagione in Prima Squadra, titolare nel ruolo di attaccante centrale, con la guida e i consigli di mister Abbate ha saputo migliorarsi sotto l´aspetto tattico.

Per essere un classe ´97 e con appena 3 anni di calcio "italiano" sulle spalle, un bottino di 12 reti nelle 26 partite disputate non è affatto male.

Difficilmente potrà, e potremo dimenticare, il gol realizzato al 4´ della ripresa nella gara di andata contro il Casteggio: un gol da cineteca realizzato dai 25 metri sull´out sinistro dove "IBRA" lascia partire una traiettoria ad effetto che si infila sotto l´incrocio dei pali.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account