31 Marzo 2023

L’Assago sul mercato: svelati i colpi del DS Marelli

Il G.S. Assago Calcio comunica di aver trovato l’accordo con i calciatori Simone Putignano e Simone Bandini che da questa settimana faranno parte della rosa gialloblu: per Fabio Marelli, due innesti “per cercare di alzare l’asticella e provare a riprendere la zona playoff, e come secondo obiettivo verificare la possibilità che questi due giocatori possano diventare colonne del futuro Assago”

Simone Putignano(nella foto a destra), centrocampista classe ‘95 che può ricoprire più ruoli in mediana, uscito dal settore giovanile dell’Accademia Inter con oltre 60 presenze in Serie D con la Bustese e questa prima parte di stagione in Eccellenza con il Fenegrò, un giovane di Assago che la nostra società aveva già corteggiato negli anni scorsi e che finalmente il D.S. Marelli fa vestire con la casacca gialloblu.

Simone Bandini(nella foto a sinistra), classe ‘96 cresciuto nelle giovanili dell’Inter fino al raggiungimento della formazione Primavera dei nerazzurri prima e poi del Chievo, esterno basso o alto, negli ultimi due anni in forze all’Agrate dopo le esperienze in serie D con Lecco e Pontisola.

Completa il mercato in entrata gialloblu, l’approdo del giovane 2000 Francesco Bortolotti prelevato dal Calvairate.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie