UA-107692586-1
21 Ottobre 2020

Lettera del presidente

Assago 6/4/2020

Carissimi ragazzi e carissime famiglie, è ormai un mese e mezzo che il nostro centro sportivo è desolatamente vuoto, spoglio dei nostri ragazzi, dei loro allenatori e anche di voi, mamme e papà che ne seguite le avventure sportive.

Quella che stiamo affrontando è una partita nuova, diversa da tutte le altre a cui siamo abituati, una sfida che richiede il “gioco” di tutti e questo gioco consiste nello stare a casa, con i propri cari.
Non dimenticatelo il vostro amato pallone, perché quando tutto questo finirà noi saremo qui, pronti a rivedere le vostre gesta in campo, i vostri gol, i vostri sorrisi e la vostra stanchezza alla fine di una gara combattuta.

Si avvicina la Pasqua, da sempre sinonimo di tornei anche fuori regione, e so che molti di voi hanno dovuto rinunciare a questi ma la vita andrà avanti, forse potrà anche essere diversa, non possiamo saperlo, ma quello che resterà sempre uguale sarà l’amore per lo sport, un’amore che accomuna tutti voi campioni e il nostro gruppo sportivo di Assago.
A voi ragazzi e alle vostre famiglie, unitamente ai nostri insostituibili e impareggiabili collaboratori, dirigenti, allenatori, il G.S. Assago vi abbraccia e vi augura una serena Pasqua.

Il Presidente
Maurino Sacchi


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it