UA-107692586-1
19 Ottobre 2020

Magenta - Assago: Match Preview

K.o. nella prima giornata di ritorno, l'Assago torna in campo domani per la trasferta contro il Magenta e lo fa con l'obiettivo dichiarato di riprendersi subito.
Buono invece il pareggio ottenuto dai nostri avversari nel turno precedente sul campo dell'Accademia Vittuone.

MAGENTA - ASSAGO: le statistiche
Nelle ultime 5 giornata solo 2 pari contro Barona e Acc. Vittuone, oltre a 3 sconfitte, il ruolino di marcia del Magenta che con la terzultima posizione (considerando sempre il Voghera ritirato) è in piena zona playout; una vittoria e un pari invece il magro bottino dei gialloblu, una striscia negativa che cerca l'inversione di tendenza.

Punti: Magenta 14 - Assago 22
Gol Fatti: Magenta 21 - Assago 27
Gol Subiti: Magenta 30 - Assago 27
Ultime 5 partite: Magenta 2 punti - Assago 4

LA GARA DI ANDATA
Prima gara sul neutro di Trezzano sul Naviglio e prima sconfitta della stagione, un primo tempo d'assalto che però non ci vede finalizzare e che al contrario ci vede puniti alla prima occasione capitata al Magenta. Nella ripresa arriverà prima il raddoppio degli avversari e poi il gol su rigore di Convertino che non sarà sufficiente a riagguantare il pari.

ASSAGO - MAGENTA: 1-2
Marcatori: 41' Martella(M) 13'st Pravettoni(M) 20'st rig. Convertino(A)

ASSAGO: Burchielli, Fiorani, Allegretti, Colombo, Savoia, Borgese, Spinelli(44'st Sandor), Convertino, Sow, Trovato, Stefanelli(29'st Battagin)
A disp: Guasco, Angiolini, Mancosu F., Mancosu L., Beretta, Corbetta, Corbella
All. Gallanti

MAGENTA: Cotugno D., Vada, Losa, Tallarita(47'st Grilli), Candiani, Baldelli, Cardia(1'st Pravettoni), Mazzetti, Martella(28'st Nosotti), Cotugno M., Rampinini
A disp.: Temporiti, Decio, Tallarico, Giannì, Garavaglia
All. Garavaglia

Arbitro: Malerba di Sesto San Giovanni



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it