UA-107692586-1
01 Dicembre 2020

Manita under 17 al Calvairate

Contro il Calvairate era un test già importante per la nostra under 17 che ne esce vittoriosa e con confermate convinzioni per un campionato da protagonisti.

La gara viene incanalata subito bene con un gran primo tempo che chiudiamo in vantaggio per 3-0 con le reti di Tortora, Cartoni e Capuano, con in mezzo un rigore concesso molto generosamente ma parato da Di Terlizzi quando si era sull´1-0.
Secondo tempo "delirante" come viene definito da mister Grimaldi con i nostri ragazzi costretti a chiudere la gara in 9 per l´espulsione di Tortora, secondo giallo per aver impiegato troppo tempo ad uscire dal campo per la sostituzione (??!!!) quando si era sul 3-0 e per la successiva espulsione frettolosa di Marco Ronca.
Gli avversari accorciano le distanze ma ci pensa nuovamente Capuano a rimetterci a distanza di sicurezza, così come fa Giano con un colpo di testa a siglare la quinta rete gialloblu che chiude l´incontro dopo la seconda e la terza marcatura ospite.

"Spiace aver preso 3 gol, ma ci siamo disuniti in un momento della partita forse non gestita benissimo dal direttore di gara ma contano i 3 punti che abbiamo meritato giocando molto bene e va bene così".





Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it