UA-107692586-1
31 Ottobre 2020

Mercato: Ghirardelli e Iacuaniello i primi colpi del DS Marelli

Piazzati i primi due colpi: Fabio Marelli può annunciare l’arrivo in gialloblu di Matteo Ghirardelli e Alessandro Iacuaniello.

Matteo Ghirardelli, portiere classe ‘97 pur giovanissimo vanta un curriculum che lo ha portato a vincere due campionati: con la Tritium in Promozione e con l’Arconatese in Eccellenza dove con le sue 32 presenze è stato tra i protagonisti.
Scegliere Assago si è rivelato più facile del previsto, conoscevo già la serietà e la competenza della società e dei suoi componenti quali il presidente, il direttore sportivo e lo stesso allenatore che in aggiunta alla reciproca ambizione sono stati la chiave dell’accordo”.

Alessandro Iacuaniello è invece il giusto tassello per il reparto offensivo: attaccante classe ‘99 con alle spalle le giovanili del Torino con cui raggiunge la formazione Primavera poi dopo uno stop che lo ha tenuto fermo mesi, il ritorno al calcio con l’Idrostar con cui ha realizzato 27 gol in una stagione e mezzo.
Sono contento di essere arrivato ad Assago, i miei obiettivi? Guardo sempre al top e quindi arrivare alla vittoria del campionato, spero che i miei gol possano aiutare la squadra a stare più in alto possibile”.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it