UA-107692586-1
26 Settembre 2020

Mister Sabatino confermato alla guida della Juniores

La prossima stagione sportiva è da preparare, e certamente senza attendere le decisioni istituzionali sul come e quando si ripartirà: Fabio Marelli questo lo sa benissimo ed è già in piena attività per allestire una rosa competitiva per la nostra Juniores.
"Una Juniores che riparta da dove abbiamo finito - ci dice il nostro direttore sportivo - e che abbia davanti a sè obiettivi importanti come playoff e la stessa Coppa Lombardia che a causa del Covid 19 abbiamo dovuto interrompere in piena bagarre alle semifinali".

Il primo tassello è rappresentato dalla conferma del mister Luigi Sabatino, che guiderà così per la terza stagione consecutiva la Juniores, con la quale ha già condiviso momenti importanti come la vittoria all'esordio nel campionato regionale B, ed in questa stagione chiusa a febbraio risultati di rilievo come il raggiungimento alle semifinali della coppa Lombardia ed un girone di ritorno in campionato che ci vedeva come la squadra più in forma.

"L'ossatura della squadra sarà formata dai classe 2002 confermati - continua Fabio Marelli - come Grimaldi, Lanati o Lusci solo per citarne alcuni, ma grande considerazione per i 2003 promossi a far parte di questo gruppo: Lombardi, Meazza, Alario, Favaro, Iorio, Papa, Lotito, Abate, senza dimenticare Gemelli che da 2003 era già nei titolari in questa stagione. Non dimentichiamoci poi che attenderemo i recuperi di Deiana e Tatarella che quando potranno riprendere dagli infortuni potranno dare il loro grande apporto alla squadra; per quanto riguarda invece i fuori quota 2001 la prima conferma è per Zito".

Fabio Marelli continuerà a migliorare la squadra guardando anche al "mercato", puntando su innesti provenienti da campionati regionali.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it