UA-107692586-1
26 Settembre 2020

Novità nella scuola calcio: DAVIDE CONVERTINO allenerà i 2009

Potremmo definirlo il primo "tocco", il primo tassello piazzato dal nostro responsabile tecnico della preagonistica Andrea Nardozza, ma certo è che vedere il nome del nostro DC10 Davide Convertino legato ai Pulcini 2009 produce effetto positivo sin dalla nascita di questo binomio.

Andrea Nardozza non ha alcun dubbio sulla scelta fatta: "Sono orgoglioso di annunciare l'arrivo di Davide Convertino come nuovo allenatore dei nostri 2009,
Davide è da anni un simbolo del GS Assago, il numero 10 della ns Promozione.
Sognavo di allenarlo, a maggior ragione non potevo assolutamente farmi scappare l'occasione d'averlo come Allenatore, non appena mi ha confessato il suo desiderio d' incominciare ad allenare, continuando comunque a difendere i colori dell Assago in campo.
Sono certo che Davide, ragazzo fantastico, saprà trasferire ai suoi giocatori tutta l'esperienza accumulata che gli ha permesso di essere un protagonista in campo in questi ultimi anni.
La scelta di Davide è la dimostrazione della volontà dell'Assago a puntare con decisione sul settore preagonistico, facendo crescere al nostro interno chi difenderà i colori gialloblu un domani".

E allora vai cosi, buon lavoro DC10


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it