UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

Partita la stagione 2020/21: ieri primo allenamento Juniores

La voglia di ripartire era tanta, e ieri sera il via è arrivato dalla squadra Juniores, la prima ad aprire il centro sportivo in quello che sarà sicuramente un anno non semplicissimo.
Sì, perché il protocollo anti-covid prevede norme e regolamenti nuovi, e i nostri direttori sportivi Marelli e Dargenio nel parlare alla squadra hanno sottolineato l’importanza del buon senso che deve avere ognuno, in primis in quella che oggettivamente sarà la difficoltà primaria: il distanziamento negli spogliatoi e di conseguenza l’entrarci a piccoli gruppi per le docce post allenamento.

Passando a informazioni prettamente sportive, la novità risiede nel ruolo di vice mister affidato ad Alfonso Sabatino, papà del mister Luigi e tanta carriera sulle spalle.
Il mister dal canto suo, nel parlare alla squadra ha sottolineato l’importanza del regolamento interno ed ha ufficializzato la fascia di capitano a Christian Zito (vice saranno Grimaldi e Lanati): primo appuntamento sabato per il test in famiglia contro l’under 17.

Ricordiamo che le norme nazionali (e regionali) anti-covid, attualmente e fino al 10 settembre prevedono partite a porte chiuse, non sarà quindi possibile accedere agli spalti.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it