UA-107692586-1
02 Dicembre 2020

Per la difesa, dall'Alcione arriva Mangiarotti

Per rinforzare il settore difensivo, la scelta è ricaduta su Gianluca Mangiarotti, difensore centrale classe '91 nelle ultime stagioni in forze all'Alcione dove ha disputato gli ultimi 2 campionati di Eccellenza.
Per il settore di campo che maggiormente andrà incontro a cambiamenti nella rosa, Mangiarotti può portare ad Assago la giusta dose di esperienza
"Devo innanzitutto ringraziare il direttore Marelli che mi ha sin da subito dimostrato la grande voglia di avermi qui e così anche il mister Gallanti e gli amici con i quali ho giocato e che conosco da molti anni, Fiammenghi e Convertino che mi hanno scritto e chiamato facendomi un gran piacere! Sono davvero felice di entrare a far parte di questa “famiglia” formata da un gruppo di uomini, prima ancora che dei calciatori, di assoluto valore e che fanno dell’amicizia e dell’unità di intenti la propria forza più grande"!

A Gianluca abbiamo chiesto le prospettive, anche personali, sull'anno che verrà, ma prevale il pensiero sul gruppo intero:
"Dal punto di vista personale, non sono abituato a fare grandi proclami su me stesso, perché le mie ambizioni collimano sempre con quelle della squadra, per questo spero di ripagare la fiducia dimostratami da tutto l’ambiente Assago e di rendermi utile alla causa dando il mio contributo in termini di esperienza e di gran voglia di ottenere obiettivi importanti con questa maglia, per poter lottare tutti insieme per i posti più alti della classifica! Non sarà facile perché ci saranno tante squadre con le medesime ambizioni, ma noi faremo del nostro meglio e daremo il massimo fino alla fine!!! Non vedo l’ora di iniziare!!!

Idee chiare e buoni propositi, benvenuto in gialloblu Gianluca !


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it