UA-107692586-1
21 Ottobre 2020

Poker servito dagli under 15 al Santa Rita

Prosegue il buonissimo periodo della nostra under 15, che non perde dallo scorso 25 novembre: da allora 4 vittorie ed un pareggio sfumato nel finale contro il Rozzano.
Oggi è stato anche "vendicata" la sconfitta dell'andata con un bel poker costruito nel secondo tempo dopo che il primo si era chiuso a reti inviolate, seppure con due nitidissime palle gol capitate a Mione e Petrone.
Ma proprio da loro si accende la ripresa con il vantaggio che prende gli sviluppi dalla punizione calciata da Capo dalla destra e Mione a risolvere la mischia in area.
Il raddoppio è firmato ancora Mione bravo a infilarsi tra i due centrali e ad infilare a porta sguarnita dopo aver superato anche il portiere, ma applausi anche per la palla servita da Petrone a scavalcare la difesa.
Avanti di due gol subiamo la reazione degli ospiti che provano a metterci in difficoltà ma lasciando spazio alle nostre ripartenze e proprio da queste andiamo a realizzare i gol con Capo e con Reggiori che fisseranno il risultato sul 4-0.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it