UA-107692586-1
22 Ottobre 2020

Promozione: cosa è cambiato dopo l'ultimo turno

Con l'Assago che si accaparra i 3 punti a tavolino contro il Voghera ritirato, il turno disputato ieri pomeriggio è da considerarsi positivo soltanto a metà perchè qualche risultato ha rimesso in gioco molte soluzioni e a 270 minuti dalla fine la lotta salvezza rimane serrata.

Ammirevoli i risultati del Bareggio che con la formazione pressochè formata da ragazzi Juniores ha saputo ottenere 10 punti, 1 in più della formazione di inizio stagione, ammirevole ma anche se la matematica non la condanna ancora definitivamente non sarà facile per loro evitare la retrocessione diretta (deve recuperare 4 punti su un Magenta lanciatissimo).

Finisse oggi il campionato il playout lo disputerebbero Magenta e Corbetta (Barona a pari punti salvo per i migliori risultati nello scontro diretto), ma le prossime 3 giornate prevedono ancora tanti scontri diretti che potrebbero nuovamente rimescolare le carte.
Assago è tranquilla? Diciamo NI, la posizione è sicuramente ottimale con 5 squadre alle nostre spalle ma la salvezza deve comunque passare attraverso le prossime 3 partite e meglio ancora attraverso i nostri risultati: 3 punti in 3 giornate (probabilmente anche 2 soli) garantirebbero l'obiettivo.
Varzi, Bareggio e Lomello le avversarie da cui cercare la matematica.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it