UA-107692586-1
01 Ottobre 2020

Promozione: domani ad Assago arrivano i blaugrana

Sfida affascinante per la settima giornata di campionato Promozione, ad Assago arriva una delle squadre favorite al titolo finale che però sta attraversando un periodo piuttosto complicato per le 3 sconfitte consecutive contro Viscontea, Lomello e La Spezia.
Se contro Viscontea e Lomello la prestazione dei nostri avversari è stata comunque positiva, lo stesso non lo si può dire per la sconfitta interna contro La Spezia come sottolineato dal mister Guaitamacchi a fine gara (fonte sito Sancolombano Calcio) che vede un clima di tensione insinuatosi nello spogliatoio.

Settimana difficile anche in casa gialloblu dopo la pessima prestazione contro il Locate, e con l'infermeria che da ancora pochi segnali di miglioramento soprattutto nella fase centrale del campo, anche se Putignano rientra tra i disponibili e si mette a disposizione di mister Gallanti.
L'Assago ha dalla sua il fattore campo che quest'anno si dimostra il punto di forza con 3 successi nelle 3 gare fin qui disputate: domani si gioca alle 15.30, ultima giornata con questo orario, dalla prossima settimana il campionato di Promozione con il passaggio all'ora solare avrà il suo fischio d'inizio alle ore 14.30


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it