UA-107692586-1
13 Luglio 2020

Promozione: ipotesi di girone

A pochi giorni dall'effettiva pubblicazione ufficiale dei gironi di Promozione, proviamo per gioco a ipotizzare quello che sarà il prossimo girone F.
Sono 20 le squadre, equamente divise tra milano ovest e pavese, ad essere papabili per farne parte ma il girone sarà composto da 16 squadre e dunque 4 di queste dovranno sistemarsi o nel girone E (mix con est milanese, lodigiano e basso bergamasco) o nel girone A del varesotto come capitò l'anno scorso alla Rhodense.

Partiamo dalle pavesi, l'anno scorso fu l'Union Calcio Basso Pavese (sede a Villanterio) a giocare nel girone E e se fosse confermata anche per questa stagione potrebbe avere la compagnia del Vistarino neopromossa e paese molto vicino alla stessa Villanterio. Tra le milanesi posizione geografica adatta al girone E potrebbe essere quella del Locate da poco ripescata in Promozione.
Più complicato ma non da escludere l'inserimento di una o più squadre nel girone A, se l'anno scorso c'era la Rhodense, geograficamente parlando le più vicine ad un dirottamento in quel girone sono le squadre di Magenta, Vittuone, Sedriano e Vighignolo.

Composizione del girone F quindi ancora indecifrabile e che dovrà tenere conto anche delle "desiderata", ovvero delle richieste di alcune società di inserimento in tal girone: giovedi 1 agosto nel prossimo comunicato dovremmo vedere pubblicati tutti i gironi di Promozione, non resta che attendere.

Questo il lotto delle 20 squadre tra le quali si determinerà il nostro girone.
ACC. VITTUONE
ACC. GAGGIANO
ASSAGO
BARONA CLUB MILANO
BRESSANA
CITTA' DI VIGEVANO
FERRERA
GARLASCO
LA SPEZIA
LOCATE
LOMELLO
MAGENTA
ROBBIO
SEDRIANO
UNION CALCIO BASSO PAVESE
VARZI
VIGHIGNOLO
VIRTUS BINASCO
VISCONTEA PAVESE
VISTARINO


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account