UA-107692586-1
28 Settembre 2020

Promozione: vittoria 3-2 sul Rozzano

Seconda uscita stagionale e i segnali di crescita risultano evidenti; contro il Rozzano la nostra squadra ha fatto valere la differenza di categoria e chiude la prima frazione con un 3-0 impeccabile.
Retroguardia attenta, ha concesso solo un paio di conclusioni che non hanno impensierito Ghirardelli.
I gol: al 17’ Sorrenti fa un bel lavoro a smarcarsi e viene atterrato in area, rigore netto trasformato da Putignano nonostante il portiere ospite avesse intuito la traiettoria.
Passa un solo minuto e raddoppiamo: scambio corto da corner, Rossi ne supera 2 e conclude, respinta corta e tap-in di Iacuaniello.
Al 31’ recuperiamo palla sulla destra in zona offensiva, Iacuaniello riceve, protegge e scarica per Mangiarotti che conclude, respinta del portiere e questa volta Mangiarotti serve l’assist per Sorrenti che realizza col piattone destro.

Il secondo tempo riprende con il solo cambio tra i pali con Guasco a sotituire Ghirardelli, ma pochi minuti dopo parte la consueta girandola di cambi e come nel primo tempo è Sorrenti il nostro uomo più pericoloso andando alla conclusione con un bel destro dal limite.
La partita è gestita bene almeno per mezz’ora ma poi arriva un uno-due degli ospiti prima su rigore e poi con un tiro dal limite che li riporta sotto ma non cambierà più nulla e il risultato resterà fissato sul 3-2 per il secondo successo consecutivo di questo precampionato.


ASSAGO! Ghirardelli(1’st Guasco), Bandini(18’st Sandor), Mukhtar(7’st Trimboli), Mangiarotti, Avino(16’st Lorino), Galletti,(7’st Schiavoni), Tosoni, Putignano(32’st Avino), Iacuaniello(28’st Sorrenti), Rossi(38’st Vladulescu), Sorrenti(16’st Paci)



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it