UA-107692586-1
20 Ottobre 2020

Pulcini 2008: bella vittoria sul Siziano, ko con Lombardia Uno

Nel girone 41 ospitavamo la capolista Lombardia Uno, squadra che punta a vincere il girone: arriva una sconfitta che però non ci abbatte perchè riusciamo a mantenerci sempre in partita cedendo soltanto di misura i primi due tempi e 2-0 l'ultimo per un complessivo 5-1 ma basti pensare che nel turno precedente la stessa Lombardia Uno aveva rifilato 11 reti all'Accademia Inter dunque un grande plauso ai nostri ragazzi.
Assago - Lombardia Uno: 1-5 (federativo 0-3)
(0-1 / 1-2 / 0-2)

Nel girone 40 arriva invece una bella vittoria e se termina con il minimo vantaggio di una rete è perchè tante occasioni non ci hanno visto fortunati come le clamorose traverse con delle gran botte dalla distanza colpite nel primo e nel terzo tempo.
Il gol che farà la differenza è quello di Petruccio che nel secondo tempo ci regala il punto federativo vincente, mentre le reti che firmano i pareggi del primo e ultimo tempo sono di Calia, Pace e Adamo.
Assago - Siziano: 4-3 (federativo 3-2)
(2-2 / 1-0 / 1-1)

A Sesto San Giovanni infine i nostri Pulcini 2009 se la vedevano con la fortissima Pro Sesto, una sfida impari e tanti applausi per i biancoazzurri della Pro Sesto, davvero bravissimi


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it