UA-107692586-1
30 Ottobre 2020

Schiacciasassi under 16: 10 reti al Baggio II

Altro successo, e sono 8 le vittorie consecutive per i nostri under 16, ed altra goleada: questa volta la vittima sacrificale della banda di mister Palatella è il Baggio Secondo che resiste 9 minuti prima di capitolare: la prima rete la firma Alario entrato in area sulla destra, che dopo aver resistito al ritorno del marcatore infila il portiere in uscita.
Dopo il tentativo di Gemelli con un sinistro respinto dall'estremo difensore del Baggio, arriva il raddoppio con Piano che approfitta di un "buco" del portiere per realizzare a porta sguarnita al 19', ed un minuto dopo triplichiamo con Alario rapido a ribattere in rete una corta respinta difensiva.
C'è spazio anche per una traversa pizzicata da Piano prima di arrivare al poker dopo una bella triangolazione tra Papa e Magnifico chiusa da quest' ultimo con un destro rasoterra.
Nella ripresa cambiano gli interpreti con i tanti cambi effettuati, ma non cambia lo spartito con una gara che si mantiene a senso unico e dopo nemmeno 1 minuto di gioco arriva un altro gol: Vagliani conclude a rete di destro, il portiere respinge e Piano sul secondo palo realizza toccando prima la parte bassa della traversa.
E' un avvio di ripresa devastante, colpiamo un altra traversa con Favaro direttamente su punizione al 2' e poi ancora Piano realizza al terzo minuto con un destro dal limite; passa un altro minuto e sempre dal limite è Papa questa volta a trovare la via del gol con un destro sotto l'incrocio dei pali.
Al 10' della ripresa Gemelli va via sulla sinistra, la palla che serve a centro area per Alario è di quelle che vanno solo sospinte in rete e realizziamo in questo modo l'ottava rete.
Mattinata tranquilla invece per la nostra retroguardia, tanto che la prima conclusione in porta arriva verso la metà della ripresa ma Tripodi è pronto e blocca a terra.
Nel finale c'è spazio per le ultime reti: al 28' un'azione nata sugli sviluppi di un corner, consente a Lotito di mettere in mezzo una palla che termina sui piedi di Alario che da centro area non sbaglia e firma la sua quarta rete personale, la ventitreesima di questo campionato.
Poi al 31' Calia viene prima atterrato in area di rigore e poi lui stesso va sul dischetto e firma la decima ed ultima rete.

ASSAGO - BAGGIO II: 10-0
Marcatori: 9', 20', 10'st e 28'st Alario(A) 19', 1'st e 3'st Piano(A) 34' Magnifico(A) 4'st Papa(A) 31'st su rig. Calia(A)



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it