UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

Sconfitta con la Football Academy e pari coi Devils: così la penultima dei 2007

Vedendo la classifica ci si aspettava un pomeriggio diverso dagli altri e si sperava in un match più equilibrato per la nostra squadra impegnata oggi sul campo della Milano Football Academy per il girone 17, ma così non è stato: avversari superiori soprattutto nel gioco e l’aggiunta di ingredienti come la dimensioni ristrette del campo e l’essere contati non ha certo giocato a nostro favore!
Alla fine del primo tempo il nostro portierone si scontra addirittura contro il palo lasciandoci temere il peggio,ma invece nemmeno questo spavento gli fa perdere il premio partita per il migliore in campo!
Milano Football Academy vs Assago 17-1
(Fed. 4-1)
(6-0),(4-0),(7-1)
Shootout 1-1

Nel girone 15 l’avversario era di quelli forti, secondi ad un solo punto dalla capolista: i Devils si presentano sul campo del GS Assago convinti di portare a casa tre punti facili senza però aver fatto i conti con i nostri esordienti squadra Blu che oggi hanno sfoderato una prestazione di livello concentrati ed attenti su ogni pallone. Nel primo tempo alterniamo azioni da entrambe le parti ma chiudiamo a reti inviolate. Nel secondo tempo siamo noi a spingere sull’acceleratore e prima sfioriamo il gol con Ovelli che da pochi metri colpisce il palo e subito dopo troviamo la via del vantaggio con un bel calcio di punizione di Laserra. Nell’ultima frazione dopo qualche nostra buona azione, sono bravi gli avversari a recuperare un pallone a centrocampo e trovare il gol del pari a circa cinque minuti dal termine. Thrilling nel finale in due minuti prima noi e poco dopo i Devils ci divoriamo due gol praticamente fatti. Finisce 1-1 ma oggi un grande applauso va fatto a tutto il nostro reparto difensivo che con determinazione non ha concesso quasi nulla agli avversari. Bravi ragazzi.
Assago vs Devils 1-1
(Fed 3-3)
(0-0/0-1/1-0)
Shootout 1-1


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it