UA-107692586-1
21 Ottobre 2020

Sconfitti ma in netta crescita gli Esordienti 2007

Lombardia Uno e Coaching, due avversarie di nome per i nostri Esordienti 2007 che ne escono tra gli applausi nonostante le sconfitte.
Ottima la prestazione per i nostri esordienti 2007 squadra Blu che contro i forti avversari del Lombardia Uno perdono per due reti a zero, un risultato bugiardo perchè in campo si sono viste due squadre che se la sono giocata alla pari. Nel primo tempo subiamo la rete dell’uno a zero all’ultimo minuto su punizione diretta, nel secondo tempo siamo noi ad avere il pallino del gioco, riusciamo anche a trovare il gol del possibile pareggio poi giustamente annullato per fuorigioco. Nell’ultima frazione di gioco proviamo in tutti i modi a recuperarla ma dopo qualche occasione sfumata sono gli avversari ad approfittarsi di un nostro infortunio per siglare la rete del definitivo 0-2. Vanno comunque fatti i complimenti ai ragazzi per aver dato filo da torcere ad una delle formazioni più attrezzate del campionato.
ASSAGO - LOMBARDIA UNO: 0-2 (fed 2-4)
(0-1 / 0-0 / 0-1)

Pomeriggio pieno di emozioni per la squadra Gialla,solito black out del primo tempo che ci vede sotto per 0-3 ma nel secondo ecco finalmente la grande reazione tanto cercata,soprattutto sotto il profilo del gioco, e nel giro di 5 minuti ne facciamo 3 (Papagna,Ovelli,Ovelli) e ne sbagliamo altrettanti a tu per tu con il portiere forse per la troppa voglia di far gol dei singoli...Sul finale del tempo però loro trovano l’ennesimo gol su calcio d’angolo(saranno ben 3 alla fine della partita) su nostra disattenzione! Terzo tempo molto equilibrato che vede però gli ospiti avere la meglio per 0-2 grazie a due singoli episodi (ecco anche il 3º calcio d’angolo vincente)!
Mister a tratti soddisfatto !
ASSAGO - COACHING: 3-6 (fed 2-3)
(0-3 / 3-1 / 0-2)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it