07 Giugno 2023

Scuola Calcio: il programma gare

Finalmente in campo per i tornei autunnali, eccetto i Primi Calci impegnati in tornei/amichevoli con i 2012 a Zivido sabato e i 2011 domenica a Cisliano.

Per Pulcini ed Esordienti invece sarà la prima giornata di campionato: trasferta per i Pulcini 2010, una squadra a Corbetta e una sul campo della Nuova Trezzano (stadio Fabbri), e trasferta anche per i Pulcini 2009 inseriti in un girone di ferro, primi avversari la Rhodense.
Ad Assago giocheranno gli Esordienti 2007 girone 3 contro Città di Opera e gli Esordienti 2008 girone 24 contro Travaglia, mentre quest’anno che si è scelta l’alternanza, giocheranno in trasferta gli Esordienti 2007 girone 4 contro Zivido e gli Esordienti 2008 girone 28 contro Buccinasco.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie