UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

Settimo Milanese - Assago: Match Preview

Ottava giornata di campionato, la prima con l'orario autunnale: si giocherà infatti domenica alle 14.30 la sfida di Promozione tra il Settimo Milanese e l'Assago entrambe desiderose di riscattare la sconfitta del turno precedente.

SETTIMO MILANESE IN QUESTO AVVIO DI STAGIONE
Un bilancio così così per i nostri avversari che dopo 7 giornate si ritrovano a centro classifica con 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, due delle quali nelle ultime giornate contro Bastida in casa e contro Accademia Vittuone in trasferta.
Una flessione dopo una fase di campionato che l'ha vista protagonista di un buon filotto di risultati positivi tra la 2a e la 5a giornata, l'ultima vittoria risale alla 4a con la vittoria per 2-1 sulla Barona.

SETTIMO MILANESE NELL'ULTIMO TURNO
Una partita che statisticamente è da considerarsi particolare, contro l'Accademia Vittuone finisce 2 a 1 per la squadra di mister Annoni, un risultato fissato da 3 calci di rigore con il Vittuone in vantaggio con il tiro dal dischetto di Castiglioni nel primo tempo, raddoppiato poi a 10 dalla fine da Annoni con il Settimo a realizzare l'inutile gol della bandiera in pieno recupero con il rigore realizzato da Marchetti.
Questa la formazione messa in campo da mister Bestetti
ACCADEMIA VITTUONE - SETTIMO M.SE : 2-1
Settimo M.se: Malerba, Becchi, Amante, De Grandi, Battista, Bisiacchi, Fulciniti, Moretti(37'st Giannì), Criscione(28'st Vicentini), Marchetti, Cetrangolo(13'st Bollini)





Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it