UA-107692586-1
31 Ottobre 2020

Si spegne ai rigori la winter Cup dei bravissimi Esordienti 2007


Sconfitti solo dopo i calci di rigore i nostri esordienti 2007 nella semifinale della Winter Cup, giocata ieri pomeriggio sul campo del Sempione Half contro i forti avversari del Lombardia Uno squadra A.
Si vede fin da subito che la formazione avversaria ha qualcosa in più a livello tecnico, iniziamo con troppa timidezza e dopo soli 5 minuti il Lombardia uno trova il gol del vantaggio infilandoci sulla fascia sinistra.
Dopo qualche minuto prendiamo le misure e iniziamo a difenderci con i denti per poi ripartire cercando di pungere in contropiede ma il primo tempo resta fermo sull 1-0 per i nostri avversari; nel secondo tempo con grinta e determinazione cerchiamo la via del pareggio fino a quando a 10 minuti con un contropiede micidiale troviamo il gol del pari: Laserra scappa sulla sinistra e serve un assist al bacio per Piccirilli che è bravo ad anticipare con un guizzo i due centrali di difesa piazzando la palla sul secondo palo dove il portiere non può nulla. Proviamo il forcing finale ma i minuti passano e l’arbitro fischia la fine delle ostilità.
Nella lotteria dei rigori i nostri avversari riescono a fare un gol in più di noi e si aggiudicano la finale. Risultato a parte oggi vanno fatti grandissimi complimenti ai nostri ragazzi che nonostante 3-4 assenze importanti sono riusciti con tanta grinta ad uscire dal campo imbattuti contro una squadra decisamente più attrezzata della nostra. Usciti si ma a testa altissima! Bravissimi ragazzi


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it