07 Giugno 2023

Simon & Simon: avanti con Bandini e Putignano

Fabio Marelli cala la coppia d’assi del nostro centrocampo e conclude per il rinnovo di Simone Bandini e Simone Putignano, giunti alla corte di mister Gallanti nello scorso dicembre e pronti a un nuovo campionato in maglia gialloblu.

Umiltà e determinazione nelle parole di Simone Bandini: “Quando sono arrivato ad Assago sapevo che avrei trovato tanta concorrenza ma con impegno sono riuscito a conquistare il mio spazio e anzi spero nel prossimo anno di avere ancora maggiore continuità perché sono certo di poter fare ancora meglio di quanto ho fatto”.
Bene anche l’inserimento nel gruppo: “Certo, ho trovato un bel gruppo con cui mi sono trovato bene da subito, con loro spero e conto di poterci togliere delle belle soddisfazioni”.

Carico per la riconferma anche Simone Putignano: “Contentissimo e carico, nel prossimo campionato voglio puntare a obiettivi maggiori e perché no, lottare anche per il campionato. Quest’anno non ho potuto dimostrare tutto il mio valore per via degli infortuni ma spero la prossima sia una stagione migliore non solo per me ma per tutta la squadra: so di poter dare molto, ma è anche importante creare un bel gruppo perché solo cosi si vince”.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie