UA-107692586-1
25 Ottobre 2020

Soffia il vento degli under 16 sulla Triestina

Una partita in meno (da giocare il recupero con Romano Banco) e un solo punto in meno rispetto alla nostra squadra: l'impegno di questa mattina contro la Triestina si presentava complicato per i ragazzi di mister Palatella, anche in virtù di un 7 su 7 nelle gare casalinghe dei nostri avversari ma alla fine la nostra under esce tra gli applausi e con un perentorio 4-0 che significa nona vittoria consecutiva.

Due gol per tempo: il vantaggio lo firma Favaro su uno schema da calcio d'angolo che ha portato il nostro giocatore a calciare dal vertice dell'area piccola, un tiro sotto l'incrocio imprendibile.
Il raddoppio è di Alario con un tap-in dopo la prima conclusione di Iorio, ormai rientrato dopo lo stop e autore di una grande prestazione.

Nella ripresa triplichiamo con Gemelli che sulla corsia sinistra è imprendibile ed al termine di una incursione in area di rigore piazza una botta di sinistro, un rasoterra che con la deviazione della difesa triestina trova la traiettoria vincente.
Papa sempre più rigorista infallibile firma il poker, e nel finale sugli scudi ci va anche il portiere Martini che invece il rigore concesso agli avversari lo va a neutralizzare con una gran parata.

Dal mister Palatella complimenti incondizionati alla squadra: "Siamo stati padroni della gara, siamo in un grandissimo momento di forma e abbiamo disputato una prova superlativa dal primo all'ultimo dei ragazzi scesi in campo"


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it