UA-107692586-1
20 Settembre 2020

Stasera il Fregoni Under 17: 3 gol di scarto per passare il turno

Impresa tutt'altro che impossibile per la squadra di mister Palatella, questa sera impegnata (alle 20.30 ad Assago) contro C.O.B. 91 per l'ultimo turno del Memorial Fregoni categoria under 17.

Per raggiungere la seconda fase del torneo (già raggiunta dagli under 15) sarà necessario vincere con un minimo di 3 gol di scarto.
Il regolamento prevede che oltre a tutte le 9 squadre classificate al primo posto, si qualificherà anche la migliore seconda dei gironi a 4 squadre, e con i gironi già chiusi (Assago - Cob 91 è infatti un posticipo) sappiamo che Visconti e Villapizzone sono seconde nei rispettivi gironi con 6 punti fatti e +5 in differenza reti.

I nostri ragazzi vincendo andrebbero anch'essi a 6 punti, e partendo da un +3 in differenza reti, vincendo con 3 o più gol di scarto diventeranno la migliore seconda: il COB 91 si presenta all'appuntamento con 0 punti e 21 gol subiti in due partite, ecco dunque perchè se la nostra under farà il suo dovere il passaggio del turno sarà soltanto una formalità.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it