UA-107692586-1
14 Novembre 2018
[]

Successo under 15 sullo Zibido

L'ultima partita sul campo ex Olmi porta al secondo successo consecutivo i nostri under 15, vittoriosi 3-2 sullo Zibido ma il risultato finale non rispecchia la differenza vista in campo, tante le opportunità non finalizzate dai nostri ragazzi, bravi però a ribaltare immediatamente il gol di svantaggio e chiudendo già il primo tempo con le tre reti realizzate da Iondini, Mione e Gnocchi.

Il gol di Iondini è frutto di un'azione in solitaria partita sulla fascia, e una volta superato il difensore arriva la conclusione che ci riporta in parità.
Mione ci porta in vantaggio invece direttamente da calcio di punizione calciata dalla sinistra, barriera superata per il gran gol del nostro attaccante, ed è lo stesso Mione che poi serve l'assist a Gnocchi che dal limite insacca sotto l'incrocio.

Nella ripresa la squadra continua a creare tantissimo, viene a mancare la cattiveria giusta per rendere più ampio il passivo ed è invece lo Zibido a trovare un altro gol a venti dalla fine per il 3-2 definitivo.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata