UA-107692586-1
21 Ottobre 2020

Sull'Arca ci vanno i gol di bomber Degrada: gran vittoria degli Esordienti 2007

Pomeriggio quasi estivo vista la temperatura che ci vede ospiti sul campo dell’Arca,squadra di bassa classifica ma con due pareggi contro le nostre due ultime avversarie (noi zero punti invece).
Nel primo tempo partiamo a 200km/h nonostante il caldo con i ragazzi che fanno girare bene la palla e in 5 min rifilano due reti agli avversari, non ci fermiamo ed anzi continuiamo a macinare gioco e finiamo il tempo con un sonoro 0-4 per noi.
Nel secondo tempo si inizia ad accusare il caldo,i ritmi si abbassano notevolmente ma nonostante ciò non ci perdiamo d’animo e ne facciamo altri 2 portando il risultato alla fine del secondo tempo su un netto 0-6 con un’incredibile “sestupletta” per il nostro bomber.
Nel terzo tempo siamo veramente cotti per colpa del sole battente e le squadre sembrano giocare in modalità “slow motion”,non si corre più,non si gioca più,e in campo si vede solo confusione e polvere . Il tempo finisce paradossalmente 2-0 per gli avversari che riescono a buttare dentro due mezzi rimpalli fortunosi: Blackout!
Risultato finale : 2-6 per i gialli dell’Assago.

“Marina Rei cantava “sarà la primavera...” forse è la stagione giusta per veder sbocciare i miei ragazzi ahaha. Oggi ho visto finalmente una squadra capace di unire il bel gioco al risultato” questo il commento di mister Nicholas al termine della gara

ARCA - ASSAGO: 2-6 (Fed 2-3)
(0-4 / 0-2 / 2-0)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it