UA-107692586-1
04 Dicembre 2020

Tanti gol e pareggio per gli under 17 contro Orione

Una partita sicuramente rocambolesca e ricca di colpi di scena quella di questa mattina tra l'Orione e l'Assago categoria Allievi 2002, sul piccolissimo campo dell'Orione i nostri under giocano una buonissima partita e recuperano all'ultimo minuto un meritato pari.

La squadra che colpisce più legni si conferma tale anche oggi perchè sullo 0-0 colpiamo un palo con il sinistro di Spartà e una traversa con il colpo di testa di Grimaldi, la partita la fanno i nostri ragazzi ma siamo noi a capitolare su una ripartenza dell'Orione, una palla lunga che mette gli avversari in condizione di portarsi in vantaggio.
La ripresa la cominciamo a mille e ribaltiamo il risultato in pochi minuti, prima con il rigore realizzato da Cartoni e poi con la conclusione dal limite di Diaferia, andiamo anche vicini alla terza marcatura con Capuano che non concretizza un'occasione a tu per tu con il portiere e l'Orione può cosi riprendere coraggio trovando il pari con un lungo traversone verso il secondo palo e un tiro che complice una deviazione difensiva permette ai padroni di casa di realizzare.
Clamoroso il 3-2 dell'Orione viziato da un evidente tocco di mano dell'attaccante che si sistema in questo modo la palla, si fermano i nostri ragazzi in attesa del fischio dell'arbitro che però non arriva e invece arriva il tiro vincente che riporta l'Orione avanti.
Ultimo minuto di gioco, un altro evidente fallo di mano questa volta viene sanzionato con un calcio di rigore a nostro favore, sul dischetto Grimaldi non sbaglia e raggiungiamo il definitivo 3-3




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it