UA-107692586-1
21 Ottobre 2020

Trasferte con buone prestazioni per i nostri Esordienti 2007

Basiglio e Centro Schuster, due trasferte impegnative su due campi totalmente diversi: sintetico a Milano 3 e cemento misto a sabbia sul campo del centro Schuster: ne escono comunque bene le nostre squadre, con il pari a reti inviolate della squadra blu e la sconfitta per 3-1 della squadra gialla bravissima a restare in partita fino alla fine.
Ecco il racconto delle due gare.

Girone 25
Centro Schuster - Assago: 3-1 (federativo 3-3)
1-1 / 0-0 / 2-0 / shootout vinti dall'Assago

Purtroppo fin dall’inizio sappiamo che le assenze e le condizioni di salute di un paio di ragazzi ci obbligheranno ad una partita dura e impegnativa,anche oggi senza possibilità di fare cambi.
Primi due tempi in totale equilibrio,dove noi nonostante le difficoltà proviamo comunque a fare il nostro gioco.
Il primo tempo finisce 1-1 con un plauso da fare al capitano Urracci per la splendida punizione messa a segno,mentre il secondo 0-0 con le prime difficoltà che emergono,soprattutto su lato fisico.
Nel terzo tempo buona la partenza ma al giro di boa arriviamo cotti e senza più energie e a quel punto gli avversari ne approfittano e ci trafiggono un paio di volte (peccato per il 2-1 in netto fuorigioco).
“Complimenti ai ragazzi perché si sono davvero spremuti”.

GIRONE 18
Basilio - Assago 0-0
(federativo 4-4)
0-0 / 0-0 / 0-0 / shootout pari

Altra ottima prestazione per i nostri esordienti squadra Blu sul campo dell’ostico Basiglio. Nel primo tempo siamo noi a fare la partita ma nonostante un buon possesso palla e qualche buona occasione si rimane a reti inviolate. Purtroppo causa defezioni siamo costretti a presentarci solo in 9 e ad inizio secondo tempo paghiamo un po’ la stanchezza e concediamo alcune buone occasioni ai nostri avversari, che si infrangono contro il nostro sempre pronto portiere Matteo. Nella terza frazione torniamo a macinare gioco ma nonostante gli sforzi non riusciamo in nessun modo a trovare il gol vittoria. Bravi ragazzi avanti così 💪


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it