UA-107692586-1
24 Ottobre 2020

Trionfo degli Under 17 alla Summer Cup

Un precampionato coi fiocchi quello che stanno disputando i nostri Under 17, oggi trionfanti al torneo Summer Cup ospitato dal Travaglia.
Eppure l´inizio è stato sofferente contro la Viscontini scesa in campo con i 2003 e mister Grimaldi non si nasconde: "Un approccio alla gara deludente, siamo stati in campo con troppa sufficienza e questo non mi è piaciuto, nell´intervallo è servita una strigliata per tornare in campo più motivati".
La Viscontini infatti conduceva per 2-1 nella prima gara di questo torneo, il gol iniziale di Lusci era stato ribaltato prima di andare all´intervallo: nella ripresa la doppietta di Capuano ci qualificava alle semifinali.

Avversario il Franco Scarioni, i nostri Allievi sono tornati a fare quello che sanno fare e con merito hanno ottenuto l´accesso alla finale con un altro gol di Capuano.

La finale contro il Brugherio, nonostante qualche timore per la tenuta fisica e il gran caldo, si è rivelata a senso unico e si è conclusa 3-0 per i nostri ragazzi: Tortora su rigore spiazza il portiere avversario per il vantaggio iniziale, nella ripresa il raddoppio lo realizza l´ altra new entry Spartà che presa palla larga si accentra e di sinistro insacca, il definitivo 3-0 arriva anche questo su rigore e lo firma Grimaldi con una sassata sotto la traversa.

Quarti di finale ASSAGO - VISCONTINI : 3-2
Seminifinale ASSAGO - FRANCO SCARIONI: 1-0
Finale ASSAGO - BRUGHERIO: 3-0



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it