UA-107692586-1
28 Settembre 2020

Tripletta di Ovelli: gli Esordienti 2007 battono il Sedriano

Fermi per riposo in campionato, si è giocata questa mattina ad Assago un'amichevole dei nostri Esordienti 2007 contro il Sedriano e ne è uscita un’altra grande prestazione dei nostri ragazzi che si impongono per 3 reti a 2 contro i forti avversari del Sedriano.
L'inizio in realtà non è dei migliori e dopo pochi minuti regaliamo il gol del vantaggio agli ospiti con uno sfortunato retropassaggio.
Rimesse a posto le idee cerchiamo di tamponare i continui attacchi del Sedriano per poi ripartire in velocità ed a pochi minuti della fine del primo tempo veniamo premiati con il gol del pari firmato Ovelli bravo a piazzarla dal limite dell’area.
Nel secondo tempo arriva subito il vantaggio del Sedriano con un tiro dalla distanza ma non molliamo e continuiamo a crederci e nel giro di pochi minuti arrivano prima una ‘mostruosa’ parata del nostro portierone Giorgianni, poi il gol del pari ancora con Ovelli che salta il portiere dopo aver ricevuto un ottimo lancio da Laserra. Mancano pochi minuti alla fine i nostri avversari sembrano non averne più mentre la nostra voglia di provarci è immutata e a pochi minuti dallo scadere Piccirilli serve un assist ancora per Ovelli che la metta dentro firmando il gol vittoria e la sua personale tripletta. Fischio finale e applausi per tutti!


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it