UA-107692586-1
18 Giugno 2019
[]

Tris under 15 nel derby sul Romano Banco

Bottino sempre più gialloblu quello maturato in questa stagione dalle nostre squadre contro i "cugini" del Romano Banco; questa mattina sono stati i nostri under 15 ad espugnare il centro sportivo di Buccinasco grazie ad un primo tempo magistrale che ci ha visto condurre 2-0 già dopo soli 15 minuti di gioco.
Il vantaggio nasce dalle retrovie con un'azione corale che ha portato Mione alla rete sull'assist di Mari, e poco dopo ancora Mione realizzerà un bellissimo gol sulla palla di Petrone che si alza, Mione spalle alla porta è pronto alla girata in rete sul secondo palo.
Il nostro bomber chiude il campionato a quota 22 reti, frutto di un girone di ritorno da incorniciare con gol a raffica (6 le reti nel girone d'andata e ben 16 nel ritorno).
Il Romano Banco accorcia le distanze ma Petrone con un grandissimo gol da fuori area riporta il risultato al sicuro fissandolo sul definitivo 3-1.

Un secondo tempo di gestione, ma anche di altre occasioni per i gialloblu che potevano finire con una vittoria più ampia: clamorosa e rocambolesca l'azione che ha portato a ben 3 traverse consecutive con Mione, Ciccarelli e Gnocchi.
Con questa vittoria chiudiamo al terzo posto.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it