UA-107692586-1
27 Ottobre 2020

Un gol per tempo: Esordienti 2007 sconfitti dal Centro Schiaffino

Partita sulla carta tosta vista la portata degli avversari oggi ospiti sul nostro campo, una partita che inizia in maniera molto equilibrata dove le due squadre si fronteggiano bene imponendosi in modo alternato.
I nostri esordienti vanno vicini al gol nella prima parte del match ma sfortunatamente l’equilibrio viene rotto da un generosissimo rigore fischiato agli avversari che permette loro di chiudere il tempo in vantaggio.
Secondo tempo ancora equilibrato dove sotto di un gol reagiamo bene e sforiamo ripetutamente il pareggio sprecando forse qualche occasione di troppo, compreso un calcio di rigore questa volta concesso a noi ma ben parato dal portiere avversario e come nel primo, nel finale di tempo gli avversari trovano il 2-0 per una leggerezza difensiva su un loro contropiede.

Il terzo e ultimo tempo si gioca ad una porta sola dove i nostri ragazzi provano in tutti i modi a buttarla dentro ma di nuovo sprechiamo troppo nonostante l’impegno e la caparbietà che ci permettono di costruire importanti palle gol.
Nel finale,ancora una volta dopo una sorta di assedio nella metà campo avversaria,concediamo il terzo gol per il definitivo 3-0!

“Oggi la differenza l’han fatta solo ed esclusivamente l’atteggiamento e la voglia di vincere...E la nostra era sicuramente meno della loro!
Bella squadra,bravi gli avversari perché hanno avuto più fame di noi nonostante sul piano del gioco sian stati inferiori”

Assago - Centro Schiaffino: 0-3 (Fed. 0-3)
(0-1 / 0-1 / 0-1)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it