UA-107692586-1
14 Novembre 2018
[]

Under 14: brutto stop con l'Orione

Un ko inaspettato almeno nella forma, quella di oggi contro l'Orione termina con un passivo pesante ma complimenti agli avversari, oggi più forti.

L'Orione ci mette in difficoltà da subito ed è dunque meritato il vantaggio dopo 11 minuti di gioco con un diagonale sul secondo palo, mentre noi rispondiamo con un sinistro di Constant dal limite parato dal portiere ospite.
Una disattenzione di troppo sul lungo rilancio dello stesso portiere porta gli ospiti al raddoppio dopo 16 minuti con il loro attaccante che sceglie bene il tempo.
Questo gol ci da la scossa e parte il nostro momento migliore, andiamo vicino al gol con un gran destro di Pallai e con Pullano che prova a piazzarla ma il portiere ci arriva sempre e respinge.
Il gol arriva al 27' con Terrini e il suo sinistro che termina sotto la traversa.
Ma non abbiamo modo di restare in partita perché nel finale di primo tempo arrivano il terzo e quarto gol dell'Orione, da applausi la rovesciata per il 3-1.
Nella ripresa i giochi si chiudono con l'immediato quinto gol, e solo l'orgoglio ci permette di cogliere 3 traverse, una con Bruni e due con Pullano, su una delle quali Terrini ribatte in rete per la sua doppietta personale.
Orione ancora in gol fino al definitivo 7-2 con mister Nardozza a rendere omaggio agli avversari: "Bravi, complimenti oggettivi all'Orione ma noi non siamo quelli visti oggi in campo"




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata