UA-107692586-1
26 Settembre 2020

Under 14 campioni: vinto lo spareggio col Villa

Proseguono i festeggiamenti in casa gialloblu che questa sera si sono trasferiti sul campo neutro del Sempione Half dove si è tenuto lo spareggio tra gli under 14 di mister Nardozza e il Villa, spareggio per decretare la vincente del girone L provinciale.

Partita eauilibrata, anche sofferta come deve essere uno soareggio, ma passati i primi minuti di naturale tensione i nostri ragazzi prendono il sopravvento e forti di una fase difensiva eccezionale con i 4 difensori in linea Rotelli, Esposito, Greco, Pedroni che non lasciano passare un pallone, ecco che arriva il vantaggio dopo 18’ con una strepitosa punizione di Greco dai 30 metri sotto l’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo i ragazzi del Villa provano ad alzare la pressione, che resterà però molto sterile e il nostro portiere Siani risulterà poco impegnato.
Dopo 10 minuti De Caro libera Del Fante, che con un destro da fuori area ci porta sul 2-0 ma non passa nemmeno un minuto che gli avversari accorciano e riaprono la gara.
La tensione svanisce a 8 dalla fine, quando dopo l’ennesimo bello spunto di De Caro la palla arriva a Bruni che di punta anticipa il portiere.
Nel finale spazio per un palo del Villa ed un grande intervento di Siani a salvare sulla linea sul seguente tap-in destinato alla rete, e spazio anche per gli ultimi ingressi in campo: vedere ragazzi come Cirrito che dalla panchina vivono la partita con emozione e che anche con pochi minuti a disposizione entrano in campo col sorriso sono l’emblema di un gruppo che da ormai 3 anni sta facendo grandi cose.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it