UA-107692586-1
10 Dicembre 2018
[]

Under 14 di goleada anche sul Romano Banco

La nostra under 14 chiude nel migliore dei modi il torneo autunnale, confermando la quarta posizione e proprio ai danni del Romano Banco che prima di iniziare ci era appaiata, ma una netta vittoria per 6-0 stabilisce il giusto divario tra le due squadre.

Il primo tempo è stata una gran dimostrazione di calcio, con gli avversari che forse solo in un paio di occasioni hanno superato la metà campo: i ragazzi di mister Nardozza partono alla grande rendendosi pericolosi sui corner calciati da Bruni: sia Pullano che Constant colpiscono il palo.
Al 21’ il terzo legno è la traversa colpita da Greco sempre dal corner di Bruni, conquistato dalla deviazione del portiere sulla botta dal limite di Ortu.
La partita si sblocca al 28’ quando dopo il primo tocco di Terrini respinto dal portiere, De Caro ribadisce in rete.
Prima di andare all’intervallo arriva la doppietta di Pullano, in entrambe le occasioni bravo a scattare sul filo del fuorigioco e una volta entrato in area capace di fulminare il portiere ospite (nel terzo gol gran palla di Terrini).

Nella ripresa i primi 20 minuti sono al piccolo trotto, a svegliarci è Binda che va vicino al gol con un destro a giro, terminato di pochissimo a lato.
Il poker lo realizza Terrini con un comodo appoggio in rete sulla gran giocata di Pasqualone a liberarlo davanti al portiere, mentre la quinta marcatura è un eurogol di Greco a segno dai 35 metri direttamente da calcio di punizione.
Il set si chiude nei secondi finali col secondo assist di Pasqualone, Binda riceve e con un rasoterra fissa il risultato sul 6-0.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata