UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

Under 14: la strada per il titolo provinciale

Mancano 4 giornate al termine del campionato provinciale dei nostri under 14, la squadra di mister Nardozza si trova a 3 lunghezze dal Villa ma con la partita da recuperare domani sera contro il Sesto 2012; è lecito quindi iniziare a vedere quale sarebbe il cammino per diventare campione provinciale.

Il titolo di squadra campione provinciale se lo contenderanno le 8 vincitrici dei rispettivi gironi, che termineranno il prossimo 13 aprile e che avranno l'eventuale strascico dello spareggio fissato al 20 aprile.

Per l'abbinamento dei quarti di finale si effettuerà un sorteggio con tabellone tennistico, con la prima estratta di ogni gara designata a disputare la gara (unica) sul terreno di casa; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà subito con i calci di rigore.

Le vincenti disputeranno la semifinale con gara di andata e ritorno, in caso di parità di punteggio tra le due gare si seguirà il classico regolamento delle reti segnate in trasferta ed in caso di ulteriore parità si eseguiranno i tiri dal dischetto.

La finale si disputerà domenica 19 maggio in campo neutro: 2 tempi da 35' con supplementari da 10' ed eventuali rigori in caso di parità


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it