UA-107692586-1
28 Settembre 2020

Under 16 inarrestabili: vittoria anche a Casorate

Il quinto successo consecutivo degli under 16 è quello più importante, dopo le precedenti 4 sfide che hanno esaltato il nostro reparto offensivo oggi avevamo di fronte il Casorate che voleva insidiare la nostra terza piazza: vincono i gialloblu di misura 3-2 ma il risultato poteva essere ben più ampio a nostro favore.
Gli avversari impostano la sfida sulle palle lunghe, consapevoli di un terreno di gioco difficile che però non frena i nostri attacchi e già nei primi 20 minuti di gioco sfioriamo ripetutamente il vantaggio, ma sono gli avversari a colpire con cinismo e a portarsi in vantaggio.
Riprendiamo però subito la gara sfruttando con Papa il calcio di rigore concesso per atterramento di Alario.

Nell’intervallo è necessaria la strigliata di mister Palatella, anche per aiutare a dimenticare i 21 gol al Metanopoli ed entrare in campo sempre con il fioretto ma anche con la spada ed è così che arriva subito il vantaggio con il colpo di testa di Barravecchia.
La terza rete è un gran gol di Papa con un pallonetto dai 25 metri e quando a 5 dalla fine il Casorate accorcia nuovamente le distanze sono bravi i nostri a gestire senza problemi il finale di gara.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it