UA-107692586-1
10 Dicembre 2018
[]

Under 16 inarrestabili: vittoria anche a Casorate

Il quinto successo consecutivo degli under 16 è quello più importante, dopo le precedenti 4 sfide che hanno esaltato il nostro reparto offensivo oggi avevamo di fronte il Casorate che voleva insidiare la nostra terza piazza: vincono i gialloblu di misura 3-2 ma il risultato poteva essere ben più ampio a nostro favore.
Gli avversari impostano la sfida sulle palle lunghe, consapevoli di un terreno di gioco difficile che però non frena i nostri attacchi e già nei primi 20 minuti di gioco sfioriamo ripetutamente il vantaggio, ma sono gli avversari a colpire con cinismo e a portarsi in vantaggio.
Riprendiamo però subito la gara sfruttando con Papa il calcio di rigore concesso per atterramento di Alario.

Nell’intervallo è necessaria la strigliata di mister Palatella, anche per aiutare a dimenticare i 21 gol al Metanopoli ed entrare in campo sempre con il fioretto ma anche con la spada ed è così che arriva subito il vantaggio con il colpo di testa di Barravecchia.
La terza rete è un gran gol di Papa con un pallonetto dai 25 metri e quando a 5 dalla fine il Casorate accorcia nuovamente le distanze sono bravi i nostri a gestire senza problemi il finale di gara.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata